Il mondo del lusso, del design e della moda riunito a Lecce in un evento unico organizzato da Sartieri

Sartieri è l'organizzatore dell'incredibile evento che si svolgerà martedì 18 giugno presso la meravigliosa cornice di Torre del Parco,a Lecce. 

La serata prende il nome di "A night of Excellence" questo perché promotori e ospiti saranno alcune tra le migliori realtà imprenditoriali salentine del settore luxury, gioielleria, moda, bellezza, hotellerie e automotive che insieme regalano prodotti dal valore inestimabile al nostro territorio. Invitati e presenti in lista solo i veri esponenti del mondo dell'imprenditoria e dell'amministrazione del capoluogo pugliese. 

A presentare la serata la bravissima giornalista televisiva Ilaria Delvino mentre la musica seguirà la consolle del Dj Maurizio Macrì. A rendere ancora più entusiasmante la serata ci saranno degli spettacoli speciali, uno dei quali a cura della violinista Chiara Conte, che danzerà e suonerà accompagnata dal ritmo coinvolgente del sassofono. 

Tra la sfilata della nuova capsule di giacche del brand artigianale di moda Sartieri e la presentazione della storia delle grandi realtà imprenditoriali salentine, che rappresentano l'alta qualità che può offrire la nostra terra, la serata promette delle sorprese che lasceranno i presenti con il fiato sospeso.

Leggi l'articolo su Lecce Prima

 http://www.lecceprima.it/eventi/night-excellence-mondo-luxury-salentino.html